Calciomercato Frosinone, nuovo portiere dalla Serie A | C’è lo scambio

Il Frosinone rinnova il pacchetto di portieri e si prepara ad accogliere un giocatore dalla Serie A: l’operazione prevede uno scambio 

Calciomercato Frosinone, scambio col Bologna | Addio Bardi
Bardi ©Getty Images

Il calciomercato entra nel vivo e le società di Serie B iniziano a completare i primi affari. Tra i club più attivi c’è il Frosinone, deluso da un’annata che non è andata secondo le aspettative. I laziali – che miravano alla promozione – hanno chiuso fuori dalla zona play-off ed ora vogliono tornare nelle posizioni d’alta classifica. Il presidente Stirpe è ambizioso ed è pronto a concludere un’operazione di mercato importante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, divorzio da Cellino | Scenario clamoroso 

Un rinforzo degno di tale nome arriva direttamente dalla Serie A. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, infatti, il Frosinone si prepara a chiudere uno scambio di portieri con il Bologna. Ai rossoblù è destinato a finire, in prestito, Francesco Bardi, che ritrova così la Serie A dopo le ultime due stagioni in Serie B con i laziali. Nello scorso campionato ha giocato 34 partite e ha mantenuta inviolata la porta 11 volte.

Federico Ravaglia
(Federico Ravaglia via Getty)

Calciomercato Frosinone, scambio tra i pali

Percorso inverso – e sempre in prestito – per Federico Ravaglia. Estremo difensore classe 1999, due stagioni fa Ravaglia era in prestito al Gubbio, mentre l’ultimo campionato è rimasto a Bologna e Mihajlovic l’ha mandato in campo in quattro occasioni. Il Frosinone, come preannunciato dal presidente Stirpe, continua a puntare forte sui giovani e Ravaglia rientra nel progetto dei ciociari.