Calciomercato Cremonese, scelto l’attaccante | Sfida Braida-Galliani

La Cremonese vuole rinforzare il proprio attacco e mette nel mirino un elemento importante: lotta con Galliani

cremonese braida
Ariedo Braida ©Getty Images

La Cremonese continua a studiare nuovi colpi per migliorare la propria rosa e vivere un’annata importante in Serie B. Lo scorso anno i grigiorossi sono arrivati tredicesimi e ora vogliono migliorare la propria posizione provando a scalare la classifica e magari ambire ai play off per la promozione in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, torna in Italia | Fabio Cannavaro in panchina

I grigiorossi ora sono alla ricerca di un nuovo attaccante e nel mirino potrebbe esserci un nome importante. Secondo quanto riportato da ‘La Provincia’, infatti, la Cremonese avrebbe messo nel mirino l’attaccante Alfredo Donnarumma, che ha il contratto in scadenza nel 2022 e sembra essere ormai in uscita dal Brescia.

LEGGI ANCHE >>> Chievo, respinto il ricorso dal TAR | Comunicato UFFICIALE

Calciomercato Cremonese, tentativo per Donnarumma: Braida sfida Galliani

La Cremonese dunque sembra aver individuato l’obiettivo primario per quanto riguarda l’attacco. Alfredo Donnarumma ha realizzato sette reti nell’ultimo campionato di Serie B ma due anni fa ha impressionato anche in Serie A con la realizzazione di sette reti. È sicuramente un elemento importante e potrebbe partire la lotta tra Ariedo Braida, direttore generale della Cremonese, e Adriano Galliani del Monza.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Chievo escluso dalla Serie B: “Non ci aspettavamo questa decisione”

Calciomercato Brescia, l'offerta del Monza per Donnarumma | Scambio!
Donnarumma ©Getty Images

Anche i brianzoli infatti hanno nel mirino Donnarumma e per questo potrebbe nascere una lotta importante tra le due società, con i grigiorossi che sembrano i più determinati.