Chievo, respinto il ricorso dal TAR | Comunicato UFFICIALE

Il TAR rende nota la propria decisione riguardo il ricorso del Chievo per salvare al Serie B: ecco il comunicato ufficiale

Serie B, il Cosenza attende il Tar | "Figc ammetta subito la squadra"
Campedelli © Getty Images

Il Chievo ha provato a salvare ‘il salvabile’ nel ricorso al TAR presentato per restare in Serie B. Il Collegio di Garanzia del CONI si era espresso per ripescare il Cosenza, ma il club di Campedelli aveva ancora una speranza per salvare la categoria. Appunto il ricorso al TAR, con l’affidamento alle regole tributarie e non a quelle sportive. Tuttavia, le cose sono andate in modo diverso. E’ stata resa nota la decisione del Tribunale, che vede il ricorso presentato dal Chievo respinto. E arriva la reazione del direttore generale dei clivensi Corrado Di Taranto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, ritorno di fiamma | Scambio e cash con la Juventus

Ecco il comunicato ufficiale: “Respinge l’istanza cautelare monocratica. Fissa per la trattazione collegiale la camera di consiglio del 6 settembre 2021. Il presente decreto sarà eseguito dall’Amministrazione ed è depositato presso la Segreteria del Tribunale che provvederà a darne comunicazione alle parti. Così deciso in Roma il 3 agosto 2021“.