Calciomercato Crotone, niente Serie B | Due big sul gioiello!

Il calciomercato del Crotone può veder sfumare il talento di proprietà del top club: doppia pista estera

Crotone Satriano
Tifosi Crotone © Getty Images

Il Crotone dopo l’amara retrocessione in Serie B ha deciso di ripartire da Francesco Modesto. Diversi i cambiamenti che la dirigenza calabrese ha già attuato ed ha ancora in mente, con l’idea di regalare al nuovo mister un attaccante di talento per l’imminente campionato cadetto. Diversi i nomi sul taccuino della società calabrese che vuole consegnare il prima possibile la rosa al completo a Modesto. Arrivano tuttavia brutte notizie per quanto riguarda uno degli obiettivi per l’attacco del Crotone che rischia quindi di sfumare definitivamente. Si tratta di Martin Satriano, gioiellino protagonista con la Primavera dell’Inter che ha attirato su di sè l’attenzione di diversi club italiani ed esteri. Secondo ‘Tuttosport’ la punta uruguagia sarebbe finito nel mirino di due società francesi, pronte a sfidarsi allontanando l’ipotesi di un approdo del classe 2001 in Serie B.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Crotone, rinforzo in difesa | Colpo d’esperienza a zero

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Chievo, baby talento nel mirino | Duello Juve Inter

Calciomercato Crotone, Satriano più lontano: i dettagli

Crotone e altre società interessate rischiano infatti di dover cedere il passo a Nizza e Monaco che vedono nel gioiello di proprietà dell’Inter il rinforzo ideale per l’attacco.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il talento di Montevideo è quindi apparentemente più vicino a salutare il calcio italiano: la Ligue 1 può accoglierlo nelle prossime settimane di mercato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, bomber in Serie B | Corsa a due: ostacolo ingaggio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Cremonese, obiettivo dall’Inter | Sfida a Crotone e Monza

Satriano Monaco
Martin Satriano © Getty Images

Nell’ultima stagione con la Primavera interista, Satriano ha accumulato 30 presenze con ben 16 reti e 4 assist vincenti tra campionato e Coppa Primavera.