Calciomercato Crotone, rinforzo in difesa | Colpo d’esperienza a zero

Il Crotone è pronto a mettere a segno un colpo importante per rinforzare la difesa: il centrale arriva a parametro zero

Calciomercato Crotone, arriva il nazionale romeno Nedelcearu
Francesco Modesto © Getty Images

La nuova stagione sta per iniziare e il calciomercato estivo inizia a farsi bollente. Retrocesso dalla Serie A nell’ultima stagione, il Crotone dopo aver cambiato allenatore e affidato la squadra a Francesco Modesto, sta cercando rinforzi per comporre una rosa che possa puntare subito al ritorno nel massimo campionato. Tra i vari reparti da rinforzare ci sarebbe anche la difesa, e il mirino del club calabrese sembrerebbe essersi soffermato su un difensore d’esperienza.

Leggi anche >>> Francesco Nunziatini, il jolly di centrocampo che cresce alla corte di Inzaghi e Chivu

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il Crotone avrebbe puntato Bruno Alves, ex difensore del Parma attualmente svincolato. Il portoghese infatti un mese fa aveva firmato con il Famalicao, ma dopo solamente tre settimane si è ritrovato a rescindere il proprio contratto. Così ora l’occasione potrebbe averla il Crotone.

Calciomercato Crotone, mirino su Bruno Alves: arriverebbe a parametro zero

bruno alves cremonese
Bruno Alves ©Getty Images

Per raggiungere traguardi importanti servono giocatori altrettanto importanti e il Crotone sta provando a piazzare dei colpi nel calciomercato estivo per comporre una rosa competitiva per la nuova stagione in Serie B. In particolare a finire nel mirino dei calabresi sarebbe Bruno Alves.

Leggi anche >>> Calciomercato Serie B, mirino sul ‘Mini Dybala’ | Colpo dalla Juventus

Classe 1981, il difensore portoghese ha lasciato il Parma dopo tre stagioni e ha firmato con il Famalicao, matrimonio durato solamente tre settimane. Il centrale ha una grande esperienza internazionale, ma anche in Italia. Infatti oltre alla maglia gialloblu ha indossato anche quella del Cagliari. Ora per il Crotone si potrebbe aprire un’importante opportunità, poiché nonostante i quasi 40 anni del centrale potrebbe dare ancora tanto ai rossoblu.