Calciomercato Inter, bomber in Serie B | Corsa a due: ostacolo ingaggio

Possibile futuro in Serie B per l’attaccante dell’Inter: su di lui c’è l’interesse di due club, ma l’ostacolo è l’ingaggio

Calciomercato Inter, bomber in Serie B | Corsa a due: ostacolo ingaggio
Simone Inzaghi © Getty Images

Il futuro dell’Inter inizia a prendere vita nel calciomercato estivo. Diversi cambiamenti nella squadra nerazzurra, partiti proprio da quello del tecnico, con l’addio di Antonio Conte e l’arrivo di Simone Inzaghi. Con il nuovo allenatore si valuta quali sono i calciatori fondamentali in rosa e quali invece no. Tra quelli fuori piani sembrerebbe esserci Andrea Pinamonti, attaccante classe 1999 che lo scorso anno in nerazzurro è stato tenuto come vice Lukaku ma ha collezionato solamente 10 presenze con un gol.

Leggi anche >>> Calciomercato, colpo Manaj e ‘assist’ all’Inter | I dettagli

Sulle tracce del calciatore cresciuto nelle giovanili nerazzurre ci sarebbe l’interesse della Serie B. In particolare, secondo quanto riportato da Stefano Agresti, giornalista intervenuto a ‘Radio Radio’, sarebbe forte l’interesse dell’Empoli per quale però ci sarebbe ancora un ostacolo importante. A fare concorrenza ai toscani ci sarebbe anche il Brescia.

Calciomercato Inter, ostacolo ingaggio per Pinamonti all’Empoli: concorrenza Brescia

pinamonti inter
pinamonti inter ©Getty Images

Sembrerebbe essere lontano da Milano il futuro per la prossima stagione di Andrea Pinamonti. L’attaccante dell’Inter infatti non farebbe parte del progetto di Simone Inzaghi e potrebbe trasferirsi in Serie B.

Leggi anche >>> Calciomercato Crotone, colpo a zero | Ritorno in B!

Infatti sulle sue tracce ci sarebbe l’Empoli, che però secondo quanto riportato da Stefano Agresti ai microfoni di ‘Radio Radio’, ci sarebbe l’ostacolo ingaggio. I 2 milioni più bonus percepiti dal bomber infatti sarebbero troppi per il club toscano, e a fargli concorrenza ci sarebbe anche l’interesse del Brescia, che vorrebbe rinforzare il proprio reparto offensivo.