Calciomercato Crotone, colpo a zero | Ritorno in B!

Il Crotone di Modesto a caccia di innesti durante il calciomercato estivo: spunta il colpo ‘gratis’

Crotone Hetemaj
Tifosi Crotone © Getty Images

Il calciomercato, a poco più di un mese dalla chiusura della sessione estiva, può regalare sorprese anche per quanto riguarda il campionato cadetto. La Serie B ha riaccolto tra le sue file Parma, Benevento e Crotone e, proprio i calabresi, avrebbero in mente un innesto di spessore per le prossime settimane. Secondo quanto riportato da ‘Pianetaserieb’, i dirigenti calabresi starebbero pensando ad un ex Benevento, attualmente svincolato dopo la retrocessione dei sanniti in B. Si tratta di Perparim Hetemaj, centrocampista 34enne reduce da 31 apparizioni con 2 assist vincenti in maglia giallorossa. Adesso, a sorpresa, il suo futuro può essere nel campionato cadetto. Il Crotone di Modesto ha in mente di puntare sul classe 1986 per il quale, tuttavia, vi è una folta concorrenza.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Crotone, nuovo attaccante | Scambio con l’Inter

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Crotone, rinforzi in attacco | Dall’Inter Mulattieri e non solo

Calciomercato Crotone, occhi su Hetemaj: i dettagli

Nelle ultime settimane, tra i diversi club cadetti, anche Reggina e Brescia hanno valutato l’accelerata per l’esperto centrocampista. Hetemaj vanta ben 300 presenze in Serie A, con 8 reti e 19 assist vincenti all’attivo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Adesso è il Crotone a pensare con decisione a Hetemaj, con mister Modesto che cerca un profilo di assoluto spessore per la categoria in vista dell’imminente nuova stagione. Situazione dunque in divenire, il Crotone può pensare di stringere per Hetemaj.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Perugia, preso un centrocampista dall’Atalanta | UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, obiettivo dall’Atalanta | Incontro con l’agente

Hetemaj Crotone
Perparim Hetemaj © Getty Images

Dopo Brescia, Chievo e Benevento il finlandese è più vicino alla Serie B: il club calabrese alla finestra.