Calciomercato Cremonese, obiettivo dall’Inter | Sfida a Crotone e Monza

La Cremonese punta in alto e mette gli occhi in casa Inter per rinforzare l’attacco: sfida a tre con Crotone e Monza

probabili formazioni
Cremonese, Giovanni Zini ©Getty Images

La Cremonese continua a lavorare nel calciomercato estivo cercando rinforzi che possano far alzare l’asticella per la prossima stagione e puntare magari alla zona playoff. Tra i reparti da rinforzare c’è certamente l’attacco, e il mirino si posa in Serie A. Infatti Ariedo Braida sembrerebbe guardare con interesse in casa Inter, puntando a Martin Satriano, giovane attaccante classe 2001 che lo scorso anno ha impressionato con la Primavera nerazzurra, segnando 14 gol in 29 partite giocate.

Leggi anche >>> Calciomercato, Maldini jr in Serie B | Arriva la decisione

Anche in questa prima parte di preparazione con la prima squadra sta sorprendendo tutti, con un gol messo a segno contro il Lugano in amichevole. Sulle sue tracce però è sempre più folta la concorrenza e la Cremonese dovrà fare i conti con due big del campionato cadetto.

Calciomercato Cremonese, corsa a tre per Satriano: sfida a Monza e Crotone

Martin Satriano
Martin Satriano ©Getty Images

Si cercano bomber in Serie B e a finire nel mirino di diversi club è il profilo di Martin Satriano. Il calciatore classe 2002 di proprietà dell’Inter continua a sorprendere al servizio di Simone Inzaghi e nelle prime amichevoli ha mostrato un talento cristallino che fa drizzare le antenne al campionato cadetto.

Leggi anche >>> Calciomercato Crotone, colpo a zero | Ritorno in B!

Sulle sue tracce infatti ci sarebbe l’interesse di ben tre club di Serie B. Monza e Crotone sono le due squadre che da più tempo provano a lavorare al prestito del giovane bomber uruguaiano, ma a inserirsi nella corsa all’attaccante nerazzurro sarebbe anche la Cremonese. Dunque Ariedo Braida sfida l’amico Adriano Galliani e non solo in un calciomercato estivo pronto ad accendersi.