Calciomercato, Maldini jr in Serie B | Arriva la decisione

Il Milan continua a programmare il futuro e arriva la decisione in merito al giovane Maldini: niente futuro in Serie B

Daniel Maldini
Daniel Maldini © Getty Images

Il Milan è pronto a vivere una nuova stagione importante dopo aver raggiunto l’obiettivo nella scorsa annata, ovvero la qualificazione in Champions League attraverso una delle prime quattro posizioni in Serie A. Dopo sette anni dunque il club rossonero è pronto a ripartire nella massima competizione europea dopo sette anni dall’ultima volta e vuole sicuramente ben figurare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Manaj e ‘assist’ all’Inter | I dettagli

Per essere competitivi in più competizioni c’è sicuramente bisogno di una rosa lunga e per questo sarebbe arrivata una decisione a sorpresa in merito al possibile addio di Daniel Maldini. Si era parlato dell’ipotesi Serie B per il trequartista, ma la società avrebbe deciso di trattenerlo in Prima Squadra anche nella nuova annata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, Lapadula in uscita | Super derby!

Calciomercato Milan, niente Serie B per Maldini: resterà in rossonero

Niente prestito nel campionato cadetto dunque per il figlio di Paolo Maldini. Il classe 2001 continuerà a crescere agli ordini di mister Stefano Pioli e questa volta proverà ad avere ancora più spazio visto l’anno in più di esperienza. Nella scorsa stagione per lui sono arrivate cinque presenze in Serie A e quattro in Europa League, divise equamente tra la fase di qualificazione e i gironi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente B per Giovinco | E’ fatta: giocherà ancora all’estero

Anguissa Milan
Paolo Maldini © Getty Images

Resterà a Milanello dunque Daniel Maldini, ritenuto un gioiello dalla società rossonera che vuole farlo crescere in caso per provare ad avere un’arma in più in futuro.