Calciomercato Chievo, baby talento nel mirino | Duello Juve Inter

Juventus e Inter continuano a lavorare in ottica futura: pronto l’assalto al baby talento di casa Chievo Verona dopo le ultime vicende

Agnelli
Agnelli © Getty Images
Il Chievo Verona non farà ufficialmente parte del prossimo campionato di Serie B. Così sarà ripescato il Cosenza. La società clivense così potrebbe perdere i pezzi pregiati anche per quanto riguardo giovani talenti in rosa. Il caso tocca da vicino la famiglia Vignato, questa volta con Samuele, fratello di Emanuel, attualmente attaccante del Bologna. Il fantasista classe 2004 potrebbe dire addio già in maniera immediata.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza, sfida col Parma per Tutino | L’attaccante vuole la Salernitana

Calciomercato Chievo, Vignato pronto per il salto in A

Come svelato da Sky Sport ci sarebbe un duello da urlo in Serie A tra Inter e Juventus, pronte a sferrare l’assalto vincente a Samuele Vignato. Per il fratello di Emanuel, ora al Bologna, ci sarebbe stato anche il Monza che proprio di recente aveva offerto circa 2,8 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Parma, cercasi esterno | Spunta un nome a sopresa

Un giocatore che può ricoprire diverse posizioni in attacco, come quella di esterno o di trequartista. Tecnica sopraffina abbinata ad un’ottima corsa: il salto in Serie A sembrerebbe così ad un passo dopo l’addio in Serie B del Chievo Verona. Inter e Juventus continuano a lavorare per i migliori talenti italiani in circolazione.
Vignato
Vignato © Getty Images
Nella scorsa stagione ha collezionato anche due presenze in Serie B con un totale di 29 minuti. Infine, nel campionato Primavera ha messo già a segno ben 14 gol con 11 assist vincenti ai propri compagni venendo promosso subito dopo dall’Under 17 clivense. Samuele spera di ripercorrere le tappe del fratello, che ha conquistato in poco tempo Sinisa Mihajlovic al Bologna. I prossimi giorni saranno decisivi con Inter e Juventus sempre molto attivi anche sul fronte calciomercato dei giovani.

La t-shirt celebrativa dello scudetto dell'Inter

Prezzo Di Listino:
11,94 €
Nuova Da:
10,86 € In Stock
acquista ora