Calciomercato Serie B, svolta e ritorno ‘gratis’ | La decisione del bomber

Il calciomercato estivo entra nel vivo e la Serie B sta per salutare definitivamente una sua vecchia conoscenza: i dettagli

Pellè Feyenoord
Stadio de Kuip © Getty Images

I club di Serie B e non solo lavorano senza sosta nell’attuale sessione di calciomercato per completare le rose in vista dell’inizio dell’imminente nuova stagione. In continua crescita i profili rincorsi dalle dirigenze cadette, con un nome in particolare ventilato anche per la Serie A destinato a sfumare nelle prossime settimane. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il futuro di Graziano Pellè potrebbe vedere un clamoroso ritorno del bomber salentino. La pista calda porta, sette anni dopo, al Feyenoord, in Olanda. L’idea della punta 36enne è quella di riscattarsi dopo una stagione tutt’altro che esaltante con la maglia del Parma, con il quale Pellè è retrocesso in Serie B. Il giocatore valuta la proposta dal club di Eredivisie che ha intenzione di puntare sul classe 1985 per la prossima stagione. L’attaccante ha vestito la maglia del Feyenoord dal 2012 al 2014, con numeri decisamente sopra le righe: 55 reti, 15 assist vincenti in 66 presenze complessive.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, nuovo addio | Raggiunto l’accordo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza e Parma, suggestione dalla Ligue 1 | Le richieste per il gioiellino

Calciomercato, niente Serie B per Pellè: i dettagli

Il giocatore è attualmente svincolato, visto che al termine del campionato con il Parma la società ducale ha deciso di non rinnovare l’accordo con il bomber.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Nonostante non manchino le proposte dalla Serie A, Salernitana e Venezia su tutte, la fortissima tentazione di tornare in Olanda alletta Pellè.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, sprint dalla B | Inter a rischio ko

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Genoa, rinforzo in difesa | Colpo ufficiale!

Pellè Feyenord
Graziano Pellè © Getty Images

Una seconda avventura al Feyenoord la pista destinata ad entrare nel vivo nelle prossime settimane di mercato.