Calciomercato Parma, nuovo addio | Raggiunto l’accordo

Il Parma non smette di lavorare sul calciomercato ma intanto pensa anche a un addio: accordo raggiunto con il club estero

Parma calciomercato
Kyle Krause © Getty Images

Sono giorni intensi e molto caldi per il Parma, che dopo la retrocessione in Serie B non vuole più deludere e sta costruendo una rosa importante per vivere il prossimo campionato da protagonista e cercare subito la risalita. La società intanto deve anche pensare di fare cassa e per questo potrebbe presto cedere un attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sprint dalla B | Inter a rischio ko

Andreas Cornelius infatti non dovrebbe più far parte della rosa del Parma e per lui si avvicina il nuovo club. Secondo le informazioni in arrivo dalla Turchia, l’attaccante classe 1993 sarebbe a un passo dal Fernerbahce e sarebbe stato trovato l’accordo tra le parti per l’acquisto a circa sette milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Falcone torna in Serie B | C’è l’annuncio

Calciomercato Parma, cessione Cornelius: accordo raggiunto con il Fenerbahce

A riportare la notizia è il quotidiano ‘Sabah Spor’, che dunque dà ormai per fatto il passaggio di Cornelius al Fenerbahce per una nuova avventura nel massimo campionato turco. Il calciatore danese dunque non dovrebbe prendere parte al prossimo campionato di Serie B e la cessione ufficiale è attesa già nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Alessandria, arriva un rinforzo dalla Serie A | UFFICIALE

lukaku inter
Cornelius con la Danimarca a Euro 2020 ©Getty Images

È ormai in chiusura dunque il percorso di due anni di Andreas Cornelius con la maglia del Parma: per lui 57 presenze e 13 reti.