Calciomercato, Falcone torna in Serie B | C’è l’annuncio

Il calciomercato può vedere un gradito ritorno in Serie A: Wladmiro Falcone verso l’addio alla Sampdoria

Falcone Serie B
Wladimiro Falcone © Getty Images

Dopo aver trascorso l’ultima stagione in prestito con la maglia del Cosenza, il destino di Wladimiro Falcone potrebbe essere ancora nel campionato cadetto. Ai microfoni di ‘Sampdorianews.net’ l’agente del talentuoso portiere, Giulio Meozzi, ha di fatto aperto alla possibilità che Falcone lasci nuovamente la Sampdoria per fare ritorno in Serie B. Ci sono tante richieste da squadre di Serie B”, ha detto il procuratore del portiere che ha poi aggiunto, “Attendiamo l’evolversi delle situazioni in casa Sampdoria“. Il giocatore non aveva nascosto lo scorso febbraio, in esclusiva ai microfoni di ‘SerieBnews.com’, la sua felicità nel vestire la maglia della società calabrese. Adesso l’agente apre al ritorno in cadetteria visto che a Genova sponda Sampdoria, Falcone rischia di giocare poco.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, scambio con l’Atalanta | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, accordo raggiunto | C’è l’addio!

Calciomercato Sampdoria, Falcone in B: “Se non parte Audero…”

“Il direttore Osti ha garantito che, in caso di permanenza di Audero, Falcone andrà a giocare, ha concluso Meozzi che dunque non si nasconde ed anticipa un addio alla Sampdoria che appare sempre più probabile nelle settimane a venire.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il calciomercato vedrà dunque la cessione di Falcone da parte della Samp, con numerose piste in B pronte ad accendersi quando manca meno di un mese e mezzo alla chiusura della sessione estiva.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, l’Atalanta chiude | Sfuma il colpo dalla Juventus

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, rottura Inzaghi-Cellino | Arriva l’annuncio!

Falcone Serie B
Tifosi Sampdoria © Getty Images

Situazione dunque in divenire, con Falcone che, sotto contratto fino al 30 giugno 2024 con la Sampdoria, con ogni probabilità cambierà maglia: il campionato cadetto può riabbracciarlo nelle prossime settimane.