Calciomercato Serie B, l’Atalanta chiude | Sfuma il colpo dalla Juventus

Atalanta Frabotta Juventus
Atalanta, Gewiss Stadium ©Getty Images

L’Atalanta pesca dalla Juventus e rovina i piani alla Serie B: il calciatore bianconero sfuma per il campionato cadetto

Il forte legame tra Juventus e Atalanta si è andato sempre più consolidando negli ultimi anni, come dimostrano gli affari recenti. Romero, Kulusevski e Muratore, calciatori passati dal bianconero al nerazzurro o viceversa, sono esempli lampanti del rapporto solido che c’è tra le due società, che a quanto pare avrebbero ormai concluso un nuovo affare. Dalla ‘vecchia signora’ sarebbe in arrivo a Bergamo il giovane terzino Gianluca Frabotta. Il classe 1999, secondo l’Eco di Bergamo, sarebbe a meno di un passo dal trasferimento con la formula del prestito. Con l’arrivo del ventiduenne, la società di Percassi va ulteriormente a rinforzare il reparto delle corsie esterne, che è già tra i più forti in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpo dalla Roma | Ma c’è un ostacolo per Galliani

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, suggestione dalla Juventus | Sfida in Serie A

Atalanta, arriva Frabotta

L’Atalanta spera di poter trovare in Frabotta il nuovo Spinazzola (altro calciatore che ha vestito le due maglie nel recente passato). Un colpo, questo ormai prossimo, che andrebbe a chiudere definitivamente le porte ad un eventuale approdo in Serie B del calciatore. Per l’esterno, autore di una stagione altalenante con la Juventus, un anno di prestito in cadetteria – ci aveva pensato qualche big della categoria – sarebbe stato utile a colmare qualche gap dettato dall’inesperienza. Ma, a quanto pare, le cose andranno in diverso modo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

frabotta atalanta juventus
Gianluca Frabotta

Per la Serie B sfuma un potenziale grande colpo, mentre i bergamaschi, che lotteranno ancora in Champions League, portano in rosa un giovane dalle caratteristiche interessanti ma ancora acerbo: la cura Gasperini, vero maestro del gioco sugli esterni, potrebbe valere una fortuna.

Il pallone ufficiale dell'Atalanta

Prezzo Di Listino:34,99 €
Nuova Da:34,99 € In Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora