Calciomercato Parma, suggestione dalla Juventus | Sfida in Serie A

Il Parma tenta un grande colpo sul calciomercato per tentare l’immediata promozione. Si guarda in casa Juventus, ma occhio alla concorrenza in Serie A

Calciomercato Parma, colpo dalla Juventus | Concorrenza dalla Serie A
Allegri ©Getty Images

Il Parma coltiva le sue ambizioni più profonde di Serie A, anche attraverso interventi mirati sul calciomercato, che possano implementare la rosa dei ducali e rendere sempre più concreta la risalita da parte del club gialloblù. L’arrivo di Gianluigi Buffon ha rappresentato di certo un colpo fenomenale per qualità e esperienza: un nome che, di certo, permetterà al Parma di fare un passo in avanti importante sotto ogni punto di vista.

LEGGI ANCHE >>> Parma, Buffon sicuro sul futuro: “Posso giocare altri quattro o cinque anni”

Potrebbe non essere il solo a percorrere la strada che dalla Juventus conduce direttamente a Parma. Un altro nome di proprietà della Vecchia Signora potrebbe fare particolarmente al caso dei ducali: stiamo parlando di Marko Pjaca. L’esterno d’attacco croato, che prometteva grandissime cose agli inizi di carriera, non è riuscito a imporsi con la maglia della Juventus e anche nelle ultime esperienze in Serie A. Il futuro ora è tutto da decidere e vede una doppia pista per il croato.

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE: Caldirola è del Monza | Confermata notizia BNEWS

Calciomercato Parma, pista Pjaca per l’attacco: concorrenza in Serie A

Calciomercato Parma, colpo dalla Juventus | Concorrenza dalla Serie A
Pjaca ©Getty Images

Il futuro di Pjaca è quindi arrivato a uno snodo cruciale per il futuro tra Serie A e B. Infatti, uno dei club maggiormente interessati alle prestazioni dell’attaccante è certamente il Torino. I granata sono forti sul calciatore, ma attenzione anche al pressing del Parma. I ducali, infatti, potrebbero entrare prepotentemente nella corsa all’attaccante e cerca di portarlo in Serie B come rinforzo decisivo per l’attacco. Si accende il duello tra i due club, con una valutazione sui 5-6 milioni di euro. Vedremo chi riuscirà ad avere la meglio nella sfida per Marko Pjaca.