Calciomercato Brescia, rottura Inzaghi-Cellino | Arriva l’annuncio!

brescia inzaghi
Pippo Inzaghi, allenatore Brescia ©Getty Images

Il Brescia alle prese con i dubbi sul futuro di Inzaghi, con possibile addio anticipato. Arriva l’annuncio dell’allenatore

Il Brescia si prepara alla nuova stagione, ma con alcuni grandi dubbi riguardo alla panchina. La posizione di Pippo Inzaghi, arrivato dal Benevento soltanto da poche settimane, sarebbe già in bilico per delle presunte divergenze con il presidente del club Massimo Cellino. Per tale ragione si è parlato tanto, negli ultimi giorni, di un possibile addio lampo dell’allenatore (come accaduto per Gattuso con la Fiorentina) e di un cambio al timone prima che l’avventura dell’ex attaccante iniziasse concretamente. Ma, proprio da parte dello stesso allenatore, arriva finalmente l’annuncio sul proprio futuro: nessun dissapore con il numero uno dei lombardi!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpo dalla Roma | Ma c’è un ostacolo per Galliani

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, suggestione dalla Juventus | Sfida in Serie A

Brescia, Inzaghi resta: “Con Cellino idee chiare”

Inzaghi, dopo la partita di amichevole precampionato disputata contro la Rappresentativa Bresciana ha parlato in conferenza stampa chiarendo sui suoi rapporti con Cellino: “Siamo in sintonia e abbiamo le idee ben chiare, vogliamo fare bene. Punteremo sia sui giocatori giovani che quelli esperti: non ci accontentiamo, le basi ci sono. Alcune volte leggo cose non vere e sono convinto che la società terrà i giocatori bravi e saremo competitivi. Vogliamo fare felici i nostri tifosi, senza dimenticare che Monza e Parma stanno facendo un mercato fuori concorso”. Ha inoltre aggiunto: “Il rapporto con i bresciani è splendido, amo la mia professione ed insieme al mio staff cerco di fare il meglio”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

brescia inzaghi
Massimo Cellino ©Getty Images

“Brescia trasmette emozioni – ha detto infine – e la gente è davvero calorosa, ho scelto una piazza del genere perché avevo bisogno di questo. L’amore dei tifosi mi responsabilizza ancora di più e un pubblico del genere merita il meglio”. Parole, le sue, che smentiscono di fatto le voci di una possibile rottura e di un addio anticipato con il Brescia e che testimoniano la volontà di fare bene con il nuovo club.