Calciomercato Benevento, accordo raggiunto | C’è l’addio!

Il Benevento è pronto a salutare il centrocampista: trovato l’accordo per il trasferimento all’estero, addio ormai a un passo

Bryan Dabo
Bryan Dabo © Getty Images

Non sarà al Benevento il futuro di Bryan Dabo, che dopo la retrocessione in Serie B non vestirà ancora la maglia giallorossa e saluterà l’Italia. Secondo quanto riportato da ‘gianlucadimarzio.com’, infatti, il calciatore classe 1992 avrebbe trovato l’accordo con il Rizespor, squadra che milita nel massimo campionato turco e che nell’ultima annata ha chiuso al 13esimo posto in classifica raggiungendo una salvezza tranquilla.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso ritorno | Di nuovo Juventus dopo la Serie B

Calciomercato Benevento, è addio con Dabo: raggiunto l’accordo con il Rizespor

Nell’ultima stagione, Dabo ha collezionato 25 presenze in Serie A senza mai andare in gol. È stato uno dei protagonisti del centrocampo giallorosso, ma il suo supporto non è bastato per raggiungere la salvezza e mantenere un posto nel campionato italiano più importante. Anche a causa della retrocessione in Serie B, Dabo ha deciso di cambiare aria e trasferirsi all’estero e il Rizespor si è fatto avanti per rinforzare il suo centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso ritorno | Di nuovo alla Juventus dopo la stagione in Serie B

Calciomercato Benevento, Viola e Dabo ai saluti | Tutti i dettagli
Stadio Benevento © Getty Images

Dopo tre anni e mezzo in Italia, dunque, Dabo cambia paese ed è pronto a vivere una nuova avventura in Turchia. Il suo contratto con il Benevento sarebbe scaduto nel 2022 ma vista la retrocessione arriva l’addio in anticipo.