Calciomercato Monza e Parma, suggestione dalla Ligue 1 | Le richieste per il gioiellino

Calciomercato Monza e Parma, suggestione della Ligue 1: le richieste del Monaco per il giovane Pietro Pellegri, l’ipotesi

galliani monza
Galliani Monza © Getty Images

Promessa (ad oggi) inesplosa del calcio italiano, Pietro Pellegri è in attesa di rilanciarsi. Al Monaco, l’ex gioiellino del Genoa non è riuscito ad imporsi in Ligue 1: certo, i tanti infortuni hanno inciso sull’impatto e sul rendimento del classe 2001. In 23 presenze con i biancorossi, Pellegri ha raccolto soltanto 2 reti, 1 assist e 397 minuti: numeri troppi esigui per un calciatore pagato dai monegaschi venti milioni di euro. Adesso, il futuro dell’ex gioiellino grifone potrebbe essere lontano dalla Ligue 1, visto il suo contratto in scadenza nel 2022.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato, clamoroso ritorno | Di nuovo Juventus dopo la Serie B

E sul suo futuro, due club di Serie B sarebbero all’attenta osservazione. Monza Parma restano alla finestra per l’attaccante classe 2001, elemento che potrebbe rilanciarsi nella prossima stagione di cadetteria. Entrambi i club cercano un attaccante su cui puntare ed hanno la disponibilità economica per poter accontentare le richieste economiche del Monaco, che valuta ormai l’addio di Pietro Pellegri.

Calciomercato Monza e Parma: le richieste del Monaco per Pellegri

Ad oggi, il Monaco sarebbe pronto a far partire dinanzi ad una buona offerta l’ex gioiellino del Genoa. Nonostante il contratto in scadenza il prossimo anno, i monegaschi valuterebbero il cartellino di Pellegri intorno ai 10 milioni di euro. Una cifra quasi doppia alle intenzioni di Monza Parma, disposte ad arrivare ad un massimo di 5-6 milioni di euro. La quadra, però, non sarebbe impossibile da trovare, soprattutto con un prestito con obbligo di riscatto.