Calciomercato Genoa, rinforzo in difesa | Colpo ufficiale!

Il Genoa mette a segno un importante colpo di calciomercato in difesa: firmato un contratto di quattro anni a un giocatore che proviene dalla Serie B

Genoa serie a
Davide Ballardini ©Getty Images

Il Genoa assesta un importante colpo di calciomercato. La squadra di Preziosi è chiamata a reagire dopo un campionato vissuto sulle montagne russe. La conferma di Davide Ballardini alla guida tecnica ha permesso alla società di concentrarsi sui rinforzi della rosa. Particolare attenzione alla difesa, colpita troppe volte nel recente passato. Il mister ha chiesto nuove soluzioni, e il club lo ha accontentato con la prima ufficialità.

Calciomercato Genoa, ufficiale Sabelli

Il Genoa ha infatti chiuso l’acquisto di Stefano Sabelli, difensore classe 1993 e protagonista nell’ultima stagione con la maglia dell’Empoli (25 presenze, 4 assist). Il suo contributo è stato decisivo per la promozione in Serie A dei toscani, ma l’ex giocatore del Brescia la disputerà con il ‘Grifone’. Sabelli ha già vissuto il massimo campionato con le ‘Rondinelle’ e con il Carpi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Falcone torna in Serie B | C’è l’annuncio 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Alessandria, rinforzo dalla Serie A | Ufficiale

Ora la nuova esperienza al Genoa. Sabelli arriva a parametro zero e – come si legge in un post su Instagram condiviso dai suoi agenti – ha firmato con il ‘Grifone’ un contratto di quattro anni sino al 2025. Soddisfazione anche per il giocatore che ritrova la Serie A dopo averla conquistata sul campo con l’Empoli.