Il Vicenza è pronto a mettere a segno un colpo importante per rinforzare la retroguardia: arriva a parametro zero
Il Vicenza è pronto a ripetere l’ottima stagione disputata lo scorso anno calcistico, aumentando però le ambizioni. Infatti dopo aver terminato a metà classifica lo scorso campionato ora si potrebbe puntare anche a qualcosa di più, ma per farlo bisognerà rinforzare la rosa. Il primo colpo importante potrebbe arrivare per aggiungere un tassello d’esperienza alla difesa, ovvero Riccardo Brosco.
Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, vice Szczesny dalla Serie A | Contropartita Under 23
Infatti, secondo quanto riportato da ‘Trivenetogol.it’, i biancorossi avrebbero chiuso l’accordo per l’arrivo del difensore classe 1991, che al termine della scorsa stagione si è svincolato dall’Ascoli.
Rinforzare i reparti per comporre una rosa competitiva che nella prossima stagione possa superare le aspettative. Questo sarebbe l’obiettivo del Vicenza in questa sessione estiva di calciomercato, con il primo colpo importante che potrebbe arrivare a parametro zero. Questo sembrerebbe essere Riccardo Brosco, centrale di difesa scuola Roma che ha molta esperienza nel campionato cadetto.
Leggi anche >>> Calciomercato Parma, suggestione dalla Juventus | Sfida in Serie A
Dopo aver totalizzato 33 presenze e messo a segno un gol, il centrale difensivo ha lasciato l’Ascoli a titolo gratuito. L’accordo tra l’entourage e il calciatore sarebbe già stato trovato e per lunedì sarebbe attesa la firma del contratto. Dunque è a un passo il passaggio al Vicenza, con Brosco pronto a iniziare una nuova avventura dopo tre anni passati in bianconero.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…