Calciomercato Juventus, vice Szczesny dalla Serie A | Contropartita Under 23

La Juventus è a caccia di un vice Szczesny per la porta e punta il mirino in Serie A: idea di scambio con l’Under 23

sampdoria audero falcone
Emil Audero © Getty Images

Si iniziano a delineare con maggiore precisione gli obiettivi della Juventus per la sessione estiva di calciomercato. I bianconeri infatti tra i vari reparti da rinforzare cercano anche un vice Szczesny. Molto dipenderà sempre dal futuro di Mattia Perin, attualmente rientrato in rosa dopo il prestito al Genoa, ma il cui futuro sembrerebbe essere ancora incerto. Comunque per il ruolo di secondo portiere la società bianconera sembrerebbe puntare il mirino in Serie A, precisamente in casa Sampdoria.

Leggi anche >>> Calciomercato Parma, suggestione dalla Juventus | Sfida in Serie A

Infatti ad attirare l’interesse juventino sarebbe Emil Audero, portiere con un passato in bianconero e che ha disputato un’ottima stagione con i blucerchiati. Certo la richiesta della Sampdoria per il cartellino dell’estremo difensore sarebbe abbastanza esigua, ovvero 20 milioni di euro. Ma la Juventus per abbassare le pretese potrebbe pensare di inserire un giovane nell’affare.

Calciomercato Juventus, Audero per la porta: un giovane nell’affare

La Juventus punta il mirino in casa Sampdoria per assicurarsi il futuro tra i pali. Infatti a destare l’interesse dei bianconeri sembrerebbe essere Emil Audero, portiere della Sampdoria classe 1997 che nell’ultima stagione ha mostrato qualità importanti.

Leggi anche >>> Caso Salernitana, intrigo cessione | Nuova offerta e sorpasso: le cifre

fagioli juve
Fagioli © Getty Images

La richiesta della Sampdoria al momento sarebbe di 20 milioni di euro, ma la Juventus per abbassare le pretese sembrerebbe pronta a versare una parte cash e inserire un giovane talento in prestito. Tra i candidati per il prestito in blucerchiato ci sarebbe Nicolò Fagioli, trequartista classe 2001 che ha già esordito in Serie A. Altro possibile inserimento sarebbe Hamza Rafia, centrocampista classe 1999, che vanta anche un gol nell’ultima Coppa Italia. Infine si potrebbe pensare all’inserimento di Daouda Peeters, calciatore con un passato in blucerchiato che potrebbe far comodo al centrocampo della Sampdoria.

Il pallone ufficiale della Juve

Prezzo Di Listino:17,00 €
Nuova Da:16,35 € In Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora