Caso Salernitana, intrigo cessione | Nuova offerta e sorpasso: le cifre

Continua l’intrigo legato alla cessione della Salernitana, con la società che ha tempo fino al 31 dicembre: nuova offerta e sorpasso

Salernitana
Salernitana, Stadio Arechi © Getty Images

Continua l’intrigo legato alla cessione della Salernitana. La società ‘Granata’, che ha ottenuto l’accesso diretto alla massima serie nella scorsa stagione in Serie B, lavora per trovare ai campani un nuovo proprietario. Sistemata l’iscrizione alla Serie A, gli amministratori del Trust si occuperanno della questione in merito, con scadenza fissata al prossimo 31 dicembre pena l’esclusione dal campionato. A tal proposito, sarebbe arrivata una nuova offerta per l’acquisizione del club. La NA USA, stando a quanto si apprende dal sito ‘PaoloBargiggia.it’ avrebbe avanzato una proposta da 60 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato Monza, fatta per l’arrivo di Caldirola: i dettagli

La cifra in questione è superiore a quella offerta dall’imprenditore italiano, già socio di maggioranza del Leeds, Fabio Radrizzani, che si attesta sui 40 milioni di euro. Dietro a questa multinazionale, inoltre, ci sarebbe Alessandro Nuccilli, imprenditore romano che aveva già provato ad acquistare la Salernitana nei mesi scorsi tramite il Fondo australiano.