Calciomercato+Juventus%2C+vice+Szczesny+dalla+Serie+A+%7C+Contropartita+Under+23
seriebnewscom
/2021/07/18/calciomercato-juventus-audero-sampdoria-fagioli-rafia-peeters/amp/
Calciomercato - News Mercato

Calciomercato Juventus, vice Szczesny dalla Serie A | Contropartita Under 23

La Juventus è a caccia di un vice Szczesny per la porta e punta il mirino in Serie A: idea di scambio con l’Under 23

Emil Audero © Getty Images

Si iniziano a delineare con maggiore precisione gli obiettivi della Juventus per la sessione estiva di calciomercato. I bianconeri infatti tra i vari reparti da rinforzare cercano anche un vice Szczesny. Molto dipenderà sempre dal futuro di Mattia Perin, attualmente rientrato in rosa dopo il prestito al Genoa, ma il cui futuro sembrerebbe essere ancora incerto. Comunque per il ruolo di secondo portiere la società bianconera sembrerebbe puntare il mirino in Serie A, precisamente in casa Sampdoria.

Leggi anche >>> Calciomercato Parma, suggestione dalla Juventus | Sfida in Serie A

Infatti ad attirare l’interesse juventino sarebbe Emil Audero, portiere con un passato in bianconero e che ha disputato un’ottima stagione con i blucerchiati. Certo la richiesta della Sampdoria per il cartellino dell’estremo difensore sarebbe abbastanza esigua, ovvero 20 milioni di euro. Ma la Juventus per abbassare le pretese potrebbe pensare di inserire un giovane nell’affare.

Calciomercato Juventus, Audero per la porta: un giovane nell’affare

La Juventus punta il mirino in casa Sampdoria per assicurarsi il futuro tra i pali. Infatti a destare l’interesse dei bianconeri sembrerebbe essere Emil Audero, portiere della Sampdoria classe 1997 che nell’ultima stagione ha mostrato qualità importanti.

Leggi anche >>> Caso Salernitana, intrigo cessione | Nuova offerta e sorpasso: le cifre

Fagioli © Getty Images

La richiesta della Sampdoria al momento sarebbe di 20 milioni di euro, ma la Juventus per abbassare le pretese sembrerebbe pronta a versare una parte cash e inserire un giovane talento in prestito. Tra i candidati per il prestito in blucerchiato ci sarebbe Nicolò Fagioli, trequartista classe 2001 che ha già esordito in Serie A. Altro possibile inserimento sarebbe Hamza Rafia, centrocampista classe 1999, che vanta anche un gol nell’ultima Coppa Italia. Infine si potrebbe pensare all’inserimento di Daouda Peeters, calciatore con un passato in blucerchiato che potrebbe far comodo al centrocampo della Sampdoria.

Marco Deiana

Published by
Marco Deiana

Recent Posts

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

1 mese ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 mesi ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 mesi ago
'