Calciomercato Vicenza, colpo in difesa | Arriva l’ex bianconero gratis

Il Vicenza è pronto a mettere a segno un colpo importante per rinforzare la retroguardia: arriva a parametro zero

Riccardo Brosco ©Getty Images

Il Vicenza è pronto a ripetere l’ottima stagione disputata lo scorso anno calcistico, aumentando però le ambizioni. Infatti dopo aver terminato a metà classifica lo scorso campionato ora si potrebbe puntare anche a qualcosa di più, ma per farlo bisognerà rinforzare la rosa. Il primo colpo importante potrebbe arrivare per aggiungere un tassello d’esperienza alla difesa, ovvero Riccardo Brosco.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, vice Szczesny dalla Serie A | Contropartita Under 23

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Trivenetogol.it’, i biancorossi avrebbero chiuso l’accordo per l’arrivo del difensore classe 1991, che al termine della scorsa stagione si è svincolato dall’Ascoli.

Calciomercato Vicenza, colpo in difesa: accordo per l’arrivo di Brosco

Rinforzare i reparti per comporre una rosa competitiva che nella prossima stagione possa superare le aspettative. Questo sarebbe l’obiettivo del Vicenza in questa sessione estiva di calciomercato, con il primo colpo importante che potrebbe arrivare a parametro zero. Questo sembrerebbe essere Riccardo Brosco, centrale di difesa scuola Roma che ha molta esperienza nel campionato cadetto.

Leggi anche >>> Calciomercato Parma, suggestione dalla Juventus | Sfida in Serie A

Ascoli Brosco
Brosco ©Getty Images

Dopo aver totalizzato 33 presenze e messo a segno un gol, il centrale difensivo ha lasciato l’Ascoli a titolo gratuito. L’accordo tra l’entourage e il calciatore sarebbe già stato trovato e per lunedì sarebbe attesa la firma del contratto. Dunque è a un passo il passaggio al Vicenza, con Brosco pronto a iniziare una nuova avventura dopo tre anni passati in bianconero.