Serie B, è già bufera | Si dimette il ds, manca il team manager

Non finiscono i problemi in Serie B: si è subito dimesso il direttore sportivo, ma manca anche il team manager. Già bufera da Cellino

Cellino
Cellino ©Getty Images

Non finiscono i problemi in casa Brescia. Dopo appena un mese dall’inizio del nuovo corso di Filippo Inzaghi come nuovo allenatore delle “Rondinelle”, sono arrivati i primi problemi per la compagine lombarda. Come svelato dall’edizione odierna di “Tuttosport” il direttore sportivo Gemmi si è dimesso e manca ancora la figura del team manager. La situazione va rimessa subito a posto per non portare ulteriore malumore all’interno della rosa del Brescia.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Parma, sogno Zaza: gli ostacoli che complicano l’affare

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, comunicato UFFICIALE | Ecco l’ex Manchester Cityc

Serie B, Gemmi si è dimesso: idea Marroccu

Pochi minuti fa è apparso anche il comunicato ufficiale del club del patron Cellino: “Brescia Calcio S.p.A. comunica di aver ricevuto dal Direttore Sportivo Roberto Gemmi le dimissioni per motivi personali. Brescia Calcio e Roberto Gemmi hanno deciso pertanto di risolvere consensualmente il contratto”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il Parma non si ferma | Non solo Vazquez: ipotesi ex PSG!

LEGGI ANCHE >>>CMIT TV | Calciomercato, Meluso non ha dubbi: “Parma favorita”. Poi ‘incorona’ La Mantia

L’obiettivo dello stesso Cellino è quello di riportare Marroccu dal Genoa come figura dirigenziale di alto profilo. I due si conoscono molto bene fin dai tempi di Cagliari e sanno lavorare in un certo modo. Da lunedì Christian Botturi dovrebbe diventare il nuovo direttore sportivo con il sogno nel cassetto.

Inzaghi
Inzaghi ©Getty Images

Il Brescia continua a lavorare in vista della prossima stagione cercando di sistemare subito i primi problemi che si sono verificati. Il rapporto tra Cellino e Gemmi non è mai sbocciato con l’addio immediato del ds. Ora ci saranno altre novità per le Rondinelle che puntano alla promozione in Serie A.