Il calciomercato del Pisa può vedere l’addio, nelle prossime settimane, di uno dei pilastri della squadra toscana: suggestione tedesca all’orizzonte
Una stagione chiusa al 14o posto e che ha portato alla salvezza per la squadra allenata da Luca D’Angelo. Adesso però per il Pisa è tempo di lavorare all’attuale sessione di calciomercato. Dei diversi nomi che potrebbero salutare la società toscana e altrettanti che potrebbero aggiungersi, nelle prossime settimane un pilastro dei nerazzurri sarebbe sempre più vicino alla cessione. Sarà quindi un’estate all’insegna del cambiamento anche per il Pisa. Stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’, dopo quattro anni e ben 159 presenze accumulate, Samuele Birindelli è vicino a dire addio al Pisa. Il terzino 21enne nell’ultima stagione ha brillato con 37 presenze tra Serie B e Coppa Italia con 2 reti ed 1 assist. Il laterale in Serie A piace a Spezia, Genoa e Sampdoria ma ad averla vinta potrebbe essere una società estera.
LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Pisa, Chiellini pesca dalla Juventus: doppio colpo!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, caccia a un bomber | Si guarda in casa Pisa
Il PAOK Salonicco ma soprattutto il Fortuna Dusseldorf, in seconda divisione tedesca, possono rappresentare l’immediato futuro per il talentuoso laterale classe 1999. Birindelli sembra destinato dunque a salutare per il momento il calcio italiano.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il giocatore è quindi pronto a salutare il Pisa, con l’ipotesi tedesca più che viva e che potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Pisa, colpo Moreo dall’Empoli: le ultime
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pisa, arriva il rinnovo | L’annuncio UFFICIALE
Situazione in via di definizione: dopo la convincente stagione a Pisa, Birindelli può approdare in Germania e salutare la Serie B durante l’estate.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…