Calciomercato Ascoli, caccia a un bomber | Si guarda in casa Pisa

L’Ascoli ha bisogno di prendere un attaccante in questa sessione di calciomercato e i bianconeri marchigiani hanno un esperto bomber del Pisa come obiettivo.

Calciomercato Ascoli, l'obiettivo per l'attacco è Michele Marconi
L’attaccante del Pisa Michele Marconi (Getty Images)

Costruire una squadra pronta ad affrontare la prossima stagione di Serie B è l’imperativo per tutti i club del campionato cadetto. L’Ascoli  di Andrea Sottil punta a portare nelle Marche un attaccante in grado di segnare gol pesanti e di formare un reparto offensivo, insieme all’esperto Federico Dionisi, temibile per tutte le difese della Serie B. I bianconeri non dimenticano le prestazioni offerte da Riad Bajic al ‘Del Duca’ e hanno l’intenzione di provare a riportarlo in squadra dopo il prestito. Nelle ultime ore si sta però facendo strada un’altra ipotesi intrigante che porta a un attaccante esperto ed efficace.

LEGGI ANCHE >> >> >> Calciomercato Genoa, obiettivo dall’Ascoli | Il presidente conferma!

LEGGI ANCHE >> >> >> BNEWS | Calciomercato Ascoli, cercasi attaccante: da Moreo a Vizeu, le ultime

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’Ascoli al lavoro sul calciomercato | Piace Marconi

I bianconeri, stando a quanto riportato dal Corriere Adriatico, sarebbero interessati all’attaccante del Pisa Michele Marconi. Il bomber di 32 anni, reduce da una stagione in cui ha messo a segno 13 reti, potrebbe rappresentare l’opzione più intrigante per l’Ascoli, data la sua capacità di essere efficace e concreto. L’esperienza del calciatore è un altro punto a suo favore, per tentare di rilanciare un progetto sportivo che si fondi su basi solide. Le caratteristiche di Marconi piacciono, chiaramente, anche ad altre squadre di Serie B e i marchigiani dovranno battere la concorrenza. Sempre stando a quanto riporta il quotidiano, le trattative sarebbero comunque a buon punto.

M.V.