Calciomercato Genoa, obiettivo dall’Ascoli | Il presidente conferma!

genoa sabiri
Genoa, Ferraris ©Getty images

Il presidente del club ha parlato di Sabiri e delle squadre a lui interessate. Arriva la conferma sul Genoa

Nonostante una stagione ricca di problematiche e imperfezioni, quella dell’Ascoli è stata una salvezza molto significativa, che dovrà rappresentare il punto da cui ripartire per la prossima stagione. I bianconeri potrebbero però perdere alcuni pezzi importanti in estate. Come Abdelhamid Sabiri, il trequartista che ha stregato tutti con 8 gol e 4 assist all’attivo nel campionato terminato a maggio. Per il ventiquattrenne tedesco SerieBnews.com aveva già rivelato l’interesse di numerosi club, tra i quali in particolar modo quello del Genoa di Davide Ballardini. Proprio in tale direzione arrivano conferme importanti da parte del presidente stesso del club marchigiano, che ha rilasciato un’intervista al Corriere Adriatico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, obiettivo Bale | C’è la proposta dal club di B!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpaccio in Serie B | Ci prova la neopromossa

Genoa, Sabiri nel mirino

“Su Sabiri ci sono diverse società che lo stanno monitorando da tempo – ha svelato il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli -, sia italiane che estere. Nei giorni scorsi ho ricevuto personalmente anche l’interesse della Salernitana. Quello del Genoa è concreto, ma come ho detto si stanno muovendo altre società”. Dunque i rossoblu fanno sul serio per il tedesco di origini marocchine. Il centrocampista offensivo ha ancora margini di crescita e potrebbe ricevere, attraverso il club ligure, l’opportunità per mettere in mostra il proprio potenziale anche in Serie A dopo un campionato di buon livello, dal punto di vista individuale, disputato in B.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Massimo Pulcinelli ©Getty images

Le dichiarazioni del numero uno dell’Ascoli sono chiare. Il calciatore piace a molte squadre, che si stanno muovendo già. L’interesse del Genoa è concreto, ora tocca ai rossoblu fare la mossa giusta per portare in squadra Sabiri.