Calciomercato, addio Serie B | Cessione imminente: vola in Germania!

Il calciomercato del Pisa può vedere l’addio, nelle prossime settimane, di uno dei pilastri della squadra toscana: suggestione tedesca all’orizzonte

Pisa Birindelli
Pisa, Arena Garibaldi ©Getty Images

Una stagione chiusa al 14o posto e che ha portato alla salvezza per la squadra allenata da Luca D’Angelo. Adesso però per il Pisa è tempo di lavorare all’attuale sessione di calciomercato. Dei diversi nomi che potrebbero salutare la società toscana e altrettanti che potrebbero aggiungersi, nelle prossime settimane un pilastro dei nerazzurri sarebbe sempre più vicino alla cessione. Sarà quindi un’estate all’insegna del cambiamento anche per il Pisa. Stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’, dopo quattro anni e ben 159 presenze accumulate, Samuele Birindelli è vicino a dire addio al Pisa. Il terzino 21enne nell’ultima stagione ha brillato con 37 presenze tra Serie B e Coppa Italia con 2 reti ed 1 assist. Il laterale in Serie A piace a Spezia, Genoa e Sampdoria ma ad averla vinta potrebbe essere una società estera.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Pisa, Chiellini pesca dalla Juventus: doppio colpo!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, caccia a un bomber | Si guarda in casa Pisa

Calciomercato Pisa, Birindelli ai saluti: ipotesi tedesca

Il PAOK Salonicco ma soprattutto il Fortuna Dusseldorf, in seconda divisione tedesca, possono rappresentare l’immediato futuro per il talentuoso laterale classe 1999. Birindelli sembra destinato dunque a salutare per il momento il calcio italiano.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il giocatore è quindi pronto a salutare il Pisa, con l’ipotesi tedesca più che viva e che potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Pisa, colpo Moreo dall’Empoli: le ultime

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pisa, arriva il rinnovo | L’annuncio UFFICIALE

Birindelli Pisa
Samuele Birindelli ©Getty Images

Situazione in via di definizione: dopo la convincente stagione a Pisa, Birindelli può approdare in Germania e salutare la Serie B durante l’estate.