Il Milan e il Brescia finalmente trovano l’accordo per Sandro Tonali. Firma a breve: ecco tutti i dettagli dell’affare
Il Brescia e il Milan a stretto contatto per trovare una soluzione al nodo Tonali. Il calciatore non ha fornito prestazioni esaltanti nell’ultima stagione in rossonero, ma il club vorrebbe concedergli una seconda opportunità. Di certo per il giovane talento fare ancora un anno in Serie B con le ‘rondinelle’ sarebbe come fare un passo indietro e, quindi, poco producente. E così i due club lombardi pare abbiano trovato una soluzione relativa al futuro del calciatore, che sarà ancora a tinte rossonere. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, infatti, il centrocampista continuerà a vestire la maglia del Milan anche nella prossima stagione, stavolta a titolo definitivo dopo il prestito oneroso della scorsa estate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, attacco clamoroso | “Qualcuno non ha dignità!”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno a sorpresa | Colpo promozione: c’è l’ex Juventus!
Al Brescia dovrebbero arrivare in cassa ben 17 milioni di euro. I primi 10 per il prestito della passata stagione, mentre gli altri 7 (6 milioni e 999 mila euro) sarebbero quelli già versati quest’anno per il centrocampista. Accontentata la richiesta economica di patron Massimo Cellino, che incasserà un tesoretto dalla cessione del giovane talento al Milan. La firma per la squadra allenata da Stefano Pioli dovrebbe arrivare nella giornata di mercoledì. In cambio, al club bresciano dovrebbe approdare Giacomo Olzer, anche lui con trasferimento a titolo definitivo come contropartita.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
I ‘diavoli’ pare abbiano però già messo le mani avanti, mantenendo un diritto di recompra nei confronti del talento dalla Primavera.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…