Calciomercato Milan, Tonali verso la firma | C’è lo scambio: i dettagli

tonali milan brescia
Sandro Tonali ©Getty Images

Il Milan e il Brescia finalmente trovano l’accordo per Sandro Tonali. Firma a breve: ecco tutti i dettagli dell’affare

Il Brescia e il Milan a stretto contatto per trovare una soluzione al nodo Tonali. Il calciatore non ha fornito prestazioni esaltanti nell’ultima stagione in rossonero, ma il club vorrebbe concedergli una seconda opportunità. Di certo per il giovane talento fare ancora un anno in Serie B con le ‘rondinelle’ sarebbe come fare un passo indietro e, quindi, poco producente. E così i due club lombardi pare abbiano trovato una soluzione relativa al futuro del calciatore, che sarà ancora a tinte rossonere. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, infatti, il centrocampista continuerà a vestire la maglia del Milan anche nella prossima stagione, stavolta a titolo definitivo dopo il prestito oneroso della scorsa estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, attacco clamoroso | “Qualcuno non ha dignità!”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno a sorpresa | Colpo promozione: c’è l’ex Juventus!

Milan, Olzer al Brescia per Tonali più soldi

Al Brescia dovrebbero arrivare in cassa ben 17 milioni di euro. I primi 10 per il prestito della passata stagione, mentre gli altri 7 (6 milioni e 999 mila euro) sarebbero quelli già versati quest’anno per il centrocampista. Accontentata la richiesta economica di patron Massimo Cellino, che incasserà un tesoretto dalla cessione del giovane talento al Milan. La firma per la squadra allenata da Stefano Pioli dovrebbe arrivare nella giornata di mercoledì. In cambio, al club bresciano dovrebbe approdare Giacomo Olzer, anche lui con trasferimento a titolo definitivo come contropartita.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

mialn brescia tonali
Milan, San Siro ©Getty Images

I ‘diavoli’ pare abbiano però già messo le mani avanti, mantenendo un diritto di recompra nei confronti del talento dalla Primavera.