Calciomercato Cremonese, conferme sul ritorno | Gioiello dalla Spagna!

Il calciomercato della Cremonese può vedere un colpo di spessore in attacco: si avvicina il ritorno

Cremonese Manaj
Pecchia @ Getty Images

Arrivano infatti conferme su quanto raccolto nei giorni scorsi da SerieBnews.com: Rey Manaj sta per lasciare il Barcellona B ed il ritorno alla Cremonese, club nel quale è cresciuto calcisticamente ad inizio carriera, pare davvero sempre più vicino. L’attaccante italo-albanese, ex Inter e accostato alla Juventus Under 23 nello scorso calciomercato invernale, ha un contratto con la società catalana fino al 30 giugno 2023 ma la partenza dal club di Laporta pare ormai decisa. 22 presenze con 14 reti e due assist in seconda divisione spagnola, per Manaj stanno per riaprirsi le porte della Serie B. La Cremonese di Fabio Pecchia è più vicina ad un colpo di spessore in attacco, con il 24enne che dopo un anno e mezzo lascerà i blaugrana.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Cremonese, triplo affondo di Braida | È fatta

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Cremonese, fatta per il difensore: arriva dalla Juventus!

Calciomercato Cremonese, colpo Manaj: sì al ritorno

Tra i club interessati e alla finestra per Manaj rimane il Brescia anche se la società grigiorossa pare in netto vantaggio per riabbracciare il classe 1997 ceduto all’Inter nel’estate 2016.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

In vista del prossimo campionato di Serie B, il direttore generale della Cremonese, Ariedo Braida, ha tra le priorità proprio l’acquisto di un nuovo attaccante per rinforzare il reparto avanzato di Pecchia.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Cremonese, colpo dall’Inter | Braida ci prova

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Cremonese, in chiusura due prestiti: arrivano dalla Serie A

Manaj Cremonese
Rey Manaj © Getty Images

La ricerca di un nuovo colpo in attacco per la Cremonese sembra quindi vicina alla conclusione: Rey Manaj il nome giusto per la squadra di Pecchia.