Calciomercato Juventus, affare con il Barcellona | L’ex Inter nello scambio!

La Juventus è pronta a impostare un interessante scambio con il Barcellona sul calciomercato. Un attaccante ex Inter potrebbe essere inserito nell’operazione: ecco tutti i dettagli

La Juventus monitora continuamente il calciomercato internazionale, alla ricerca dei colpi giusti per completare la rosa. I bianconeri potrebbero impostare un interessante scambio con il Barcellona nelle prossime settimane. Un talento dell’Under 23 potrebbe essere indirizzato verso il club spagnolo, con conseguente arrivo di un attaccante in Italia. Di seguito tutti i dettagli.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio per il gioiello | Big di Serie A beffate!

Calciomercato Juventus, scambio con il Barcellona per l’Under 23

Calciomercato, Manaj nel mirino della Juventus | Scambio col Barcellona
Manaj © Getty Images

Rey Manaj potrebbe essere l’attaccante ad arrivare in bianconeri. La punta è una vecchia conoscenza dell’Italia in cui ha già vestito la maglia dell’Inter e potrebbe vestire la maglia dell’Under 23 in uno scambio con il portiere Franco Israel, talento classe 2000. L’estremo difensore e la punta potrebbero essere ipervalutati su cifre tra gli 8 e i 10 milioni di euro. 

La Juventus è stata protagonista di diversi scambi interessanti con alcune delle maggiori big internazionali. Si pensi all’operazione Aké-Tongya che ha portato una ricca plusvalenza, ma anche all’arrivo di Nicolò Rovella in bianconera. Il centrocampista proveniente dal Genoa è stato valutato addirittura 20 milioni di euro compresi i bonus, mentre i talenti Portanova e Petrelli rispettivamente 10 e 8 milioni di euro.