Calciomercato Juventus, scambio per il gioiello | Big di Serie A beffate!

juventus ricci
Juventus, Nedved (Getty Images)

La Juventus può effettuare un tentativo di scambio per il gioiello beffando la forte concorrenza delle altre big di Serie A

In campionato ha già colpito contro Reggina, Cittadella, Cosenza e Salernitana, mentre in Coppa Italia è toccato al Benevento. Marco Olivieri, attaccante classe 1999, sta sicuramente impressionando in maniera positiva l’Empoli, club in cui è arrivato in estate in prestito dalla Juventus. I bianconeri, che hanno prelevato il ventunenne proprio dall’Empoli in passato, potrebbero ora sfruttare il suo cartellino per convincere i toscani ad un’interessante trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, difensore con le idee chiare | Futuro svelato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Eder torna in Italia | Nuova pista in Serie B

Juventus, scambio con l’Empoli: Olivieri per Ricci

Da tempo, infatti, il mirino delle big di Serie A – Juve compresa oltre a Milan, Napoli e Fiorentina – è puntato su Samuele Ricci. Il giovane gioiellino dell’Empoli è esploso nella passata stagione e in quella attuale si sta confermando ad altissimi livelli. Ha un potenziale enorme e non è un caso che molti grandi club vogliano prenderlo. La Juventus potrebbe provarci in estate, sfruttando proprio il cartellino di Olivieri, che ha convinto l’Empoli. In tal modo gli azzurri si ritroverebbero in rosa un giovane attaccante per il presente e per il futuro e il club bianconero strapperebbe invece un grande talento alle big italiane, beffando la concorrenza, che sembrava sul punto di scatenare un’asta per il centrocampista.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

juventus ricci
Samuele Ricci (Getty Images)

La carta per arrivare a Samuele Ricci, per la ‘Vecchia Signora’, potrebbe dunque essere Marco Olivieri, con uno scambio tra giovani talenti che gioverebbe ad entrambe le squadre.