Calciomercato Empoli, Ricci tra Napoli, Milan e Fiorentina | Le ULTIME di BNEWS

Calciomercato Empoli, per il giovane Samuele Ricci c’è la fila: Napoli, Milan e Fiorentina lo seguono, le ultime di SerieBnews.com

Giovane, di talento e dal futuro assicurato: Samuele Ricci ha già stregato i grandi club di Serie A e costretto la dirigenza dell’Empoli a gestire le tante telefonate, arrivate nel corso degli ultimi mesi. Napoli, Milan e Fiorentina sono solo alcune delle società interessate al 2001 di Pontedera, come raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, futuro Maleh | L’annuncio del dt

Calciomercato Empoli, tentativo del Napoli per Ricci: occhio a Milan e Fiorentina

Samuele Ricci (@Getty Images)

Mentre l’Empoli attende di capire le sue condizioni in vista del weekend, il futuro di Samuele Ricci comincia ad essere sempre più roseo. Il salto di categoria e/o di club appare ormai alle porte, con diversi club di Serie A proiettati sul ragazzo, in vista della prossima stagione. Tra questi, soprattutto il Napoli, che gode di rapporti storicamente buoni con il club di patron Corsi e che già nella scorsa estate aveva presentato un’offerta ufficiale per portare il giovane 2001 all’ombra del Vesuvio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, era a un passo dal Genoa | Retroscena Bnews

La volontà dell’Empoli, però, è stata chiarissima: Ricci non si muove, almeno non fino al termine della stagione. Pertanto, no secco al Napoli e messaggio diretto alle altre pretendenti. Anche perché sono stati diversi i club di Serie A che hanno mostrato un interesse davvero concreto per l’azzurrino. E Milan Fiorentina sono certamente tra questi, dato che non hanno mai smesso di seguire il calciatore e mostrare apprezzamento verso il suo entourage e la dirigenza dell’Empoli.

Milan Ricci Colombo Empoli
Samuele Ricci (Getty Images)

Anche se Ricci resterà ad Empoli fino al termine della stagione, non va esclusa una possibile asta già a gennaio, dove le varie pretendenti cercheranno di battere sul tempo la relativa concorrenza.