Calciomercato Atalanta, difensore con le idee chiare | Futuro svelato

Uscita dalla Coppa Italia per la Spal, che viene eliminata dalla Juventus: nel post partita un calciatore svela il desiderio per il futuro

Termina 4-0 la partita tra Juventus e Spal di Coppa Italia, grazie alla quale i bianconeri approdano in semifinale, dove ad attenderli ci sarà l’Inter. Per il club di Ferrara però arriva anche l’annuncio di un calciatore sul proprio futuro. Svelato il desiderio.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Eder torna in Italia | Nuova pista in Serie B

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pordenone, nuovo profilo per la difesa | Spunta l’ex Udinese

Caleb Okoli (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, l’annuncio sui prossimi acquisti

Calciomercato Atalanta, Okoli sicuro: “sogno di tornare”

Termina ai quarti di finale la cavalcata in Coppa Italia della Spal, ed era abbastanza pronosticabile visto che di fronte trova la Juventus. Un 4-0 forse troppo largo per quanto si è visto in campo, ma che dà a mister Marino ottimi spunti per ripartire. Nel frattempo a fine partita arrivano anche importanti affermazioni sul futuro del difensore del club ferrarese, Caleb Okoli.

Okoli e Morata (Getty Images)

Infatti al termine del match il centrale classe 2001 ha dichiarato ai microfoni di ‘Rai Sport’: “Ora sono alla Spal e penso a fare bene qui. Ma sogno di tornare nell’Atalanta, che è uno dei migliori club d’Europa”. Infatti il difensore è in prestito dalla ‘Dea’ fino a fine stagione, ma sembrerebbe avere le idee chiare sul proprio futuro.