Calciomercato, ritorno in Italia per l’ex Inter | Doppia ipotesi

Il Barcellona mette in vendita l’ex Inter, Rey Manaj: il giocatore può tornare in Italia con due squadre pronte a puntare sui suoi gol

barcellona manaj
Rey Manaj ©Getty Images

Il calciomercato inizia a tessere le sue trame e ogni squadra è in cerca del giusto rinforzo per la prossima stagione. I discorsi si intrecciano, ma tra le società più attive c’è anche chi milita in Serie B. Un’occasione potrebbe arrivare addirittura dal Barcellona, dove un attaccante è stato messo sulla lista dei partenti e due club potrebbero tentare il colpo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, UFFICIALE | Addio al calcio giocato 

Il riferimento è a Rey Manaj, attaccante classe 1997 e protagonista nell’ultima stagione con la maglia del Barcellona B. L’albanese conosce già l’Italia e nel suo palmares vanta anche sei presenze con l’Inter. Protagonista di 14 gol in Segunda Division, il giocatore potrebbe lasciare la Spagna, nonostante un contratto con i catalani sino al 2023.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, UFFICIALE | C’è il colpo in difesa 

A rilanciare la notizia è il giornalista Gerard Moreno che assicura che il Barcellona vuole incassare 1,2 milioni dalla cessione di Manaj per poi puntare su altri obiettivi. L’ipotesi di un ritorno in Italia resta viva, così come quella di una clamorosa seconda avventura alla Cremonese, club con il quale ha esordito nel calcio dei grandi. Braida cerca una punta e l’albanese interessa: per lui due gol in 26 presenze in grigiorosso.

Donnarumma Brescia
Alfredo Donnarumma ©Getty Images

Calciomercato Serie B, due club sull’ex Inter Manaj

Ma la Cremonese non è l’unica pista possibile. Manaj interessa anche al Brescia, che avrebbe individuato nell’albanese il sostituto ideale di Alfredo Donnarumma, il cui futuro resta in bilico. Il classe ’90 – in scadenza nel 2022 – difficilmente rinnoverà il contratto con il Brescia. Al momento l’attaccante dovrebbe vestire ancora biancazzurro nella prossima stagione, ma se dovessero arrivare offerte interessanti le ‘Rondinelle’ valuteranno una sua possibile cessione, pronte poi a sostituirlo con l’ex Inter.