Calciomercato Lecce, UFFICIALE | C’è il colpo in difesa

lecce bjarnason
Lecce, Via del Mare ©Getty Images

Il Lecce rinforza la linea di difesa con un colpo dall’Islanda. Ecco il comunicato ufficiale su Brynjar Bjarnason

Nuovo colpo per la prossima stagione da parte del Lecce. Il club giallorosso ha infatti comunicato di aver ingaggiato il centrale difensivo islandese Brynjar Ingi Bjarnason. Questa la nota ufficiale del club pugliese, apparsa sul proprio sito web ufficiale: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Brynjar Ingi Bjarnason dal club KA Akureyri. Il difensore marcatore islandese classe ’99, che vanta 3 presenze e una rete con la Nazionale maggiore, ha sottoscritto un accordo triennale con opzione per i successivi due anni”.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, respinto il trust | “Lotito ne verrà fuori”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, colpo a zero dal Genoa | Raiola in regia

Lecce, Bjarnason per il futuro

Per il nuovo corso di Roberto Baroni arriva dunque un rinforzo per la linea difensiva, con l’islandese classe 1999 proveniente dal campionato nazionale di massima categoria. Come sottolineato dallo stesso Lecce, il ventunenne è già parte della Nazionale di calcio dell’Islanda, con cui ha esordito a maggio. Si tratta evidentemente di un prospetto per il presente e per il futuro, un colpo per la crescita individuale calciatore e del club – che ha l’obiettivo di tornare in massima categoria – al tempo stesso.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sticchi Damiani ©Getty Images

Brynjar Bjarnason è da oggi un nuovo calciatore del Lecce. Le sue qualità sono ancora tutte da testare e il campionato di Serie B, in questo senso, potrebbe rappresentare il terreno ideale.