Calciomercato, nuovo presidente e super colpo | “È il numero uno!”

Nasce la Salernitana del futuro: il possibile nuovo proprietario dei granata sogna il grande colpo, l’ex Milan nel mirino

salernitana lotito
Arechi, Salernitana ©Getty Images

Saranno giorni caldissimi per la Salernitana di Claudio Lotito. L’attuale patron sta cercando una soluzione per la cessione del club, per non compromettere la promozione in Serie A. Tra le piste vive in tal senso vi è sicuramente quella che porta all’imprenditore Maurizio Mian. L’ex proprietario del Pisa ha parlato ai microfoni di ‘CMIT TV’ sostenendo quale potrebbe essere il percorso della ‘sua’ Salernitana anche in vista dell’attuale sessione di calciomercato. “Più di tutto, i tifosi vogliono il risultato. Lotito ha grandi capacità e i risultati parlano per lui. La Salernitana”, ha dichiarato Mian, “ha anche fatto la Serie A ma nella parte destra della classifica, poi tanta B e C. Per me deve avere un posto stabile in Serie A. Se le cose dovessero andare in porto mi affiderò a tecnici affidabili e preparati, adesso non posso fare nomi”.

LEGGI ANCHE >>>Salernitana, Serie A a rischio | Corsa contro il tempo per Lotito

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, lascia il Parma | Sfida tra Venezia e Salernitana

Calciomercato Salernitana, Mian ‘chiama’ il bomber: “È formidabile”

La Salernitana ripartirà da una nuova proprietà e Maurizio Mian, in tal senso, sogna un grande colpo per la piazza granata: Mario Balotelli. “Balotelli è formidabile, è il numero uno. Una persona favolosa”, le parole del possibile nuovo proprietario della Salernitana che ha poi, di fatto, aperto le porte del club a ‘Super Mario’.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

“Mi piace moltissimo, ben venga. Sarebbe il benvenuto. Un assist in piena regola a Mino Raiola che, visto il contratto in scadenza con il Monza, porterà Balotelli altrove e l’ipotesi Salernitana potrebbe infiammarsi in caso di buon esito del closing per il club attualmente in mano a Claudio Lotito.

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Bellinazzo: “Il trust non mi convince, ma la Salernitana non rischia la…

LEGGI ANCHE >>>Salernitana, dieci giorni alla deadline per la multiproprietà | Il trust la soluzione?

Calciomercato Monza, Balotelli segue Buffon | Cifre e dettagli
Mario Balotelli (Foto Buzzi)

Situazione dunque in divenire, con la possibilità di vedere Mario Balotelli con la maglia della Salernitana, nel prossimo campionato di Serie A, che può crescere con il passare delle settimane.