Calciomercato Monza, pista shock per Balotelli | Resta in Serie B

Il futuro di Mario Balotelli resta ancora in bilico tra la possibile permanenza in Serie B e la nuova pista proprio nella serie cadetta: cifre e dettagli 

Calciomercato Monza, Balotelli segue Buffon | Cifre e dettagli
Mario Balotelli (Foto Buzzi)

Il futuro di Mario Balotelli potrebbe scuotere il calciomercato nei prossimi mesi. L’attaccante doveva riscattarsi al Monza, ma non è riuscito ad avere la continuità auspicata per i tanti infortuni accusati. Quando ha giocato, però, spesso ha fatto la differenza, con gol molto pesanti nel finale di stagione. Reti che, però, non sono bastate a condurre il Monza alla promozione.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, mirino sul colpo Kucka: c’è l’ostacolo

Ora il futuro è tutto da scrivere e difficilmente porterà alla permanenza al Monza. Il rinnovo è sempre più difficile, ma di contro il calciatore non vuole iniziare nuove esperienze all’estero. La sua volontà è rivolta, infatti, verso la permanenza in Italia, anche se, come vi abbiamo riportato, c’è un’interessante pista in Turchia per l’attaccante. Il problema è che, al momento, nonostante il nome sia di quelli importanti, vere e proprie offerte provenienti dall’Italia non ne sono arrivate. Il futuro dell’attaccante ex Manchester City, Inter e Milan, resta, dunque, in bilico, ma una nuova pista potrebbe caratterizzare il suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, rinforzo sugli esterni | Galliani pesca dal Benevento

Calciomercato Monza, addio Balotelli e colpo Parma: suggestione con Buffon

Buffon potrebbe essere raggiunto da Balotelli al Parma
Buffon ©Getty images

Mario Balotelli potrebbe entrare improvvisamente nel mirino di un club che ha tutta l’intenzione di fare la voce grossa nel prossimo campionato di Serie B. Stiamo parlando del Parma. Il club gialloblù ha già ingaggiato Gianluigi Buffon e potrebbe avere l’intenzione di rinforzare ulteriormente la rosa anche con un nome di grande spessore come Balotelli.

Il Parma può tentare l’attaccante, ma le difficoltà non mancano per centrare il grande colpo. Anche dal punto di vista economico. Mino Raiola chiede, infatti, 1 milione di euro di ingaggio per l’attaccante, mentre il Parma è disposto a offrire un contratto di un anno con opzione per il secondo con bonus legati a gol e promozione. Krause vuole regalarsi un nome di pregio per tentare l’immediato ritorno in Serie A, ma arrivare a Balotelli non sarà semplice.

Puma Maglia Replica Balotelli Italia

Prezzo Di Listino:
131,30 €
Nuova Da:
131,30 € In Stock
acquista ora