BNEWS | Calciomercato Monza, la Turchia irrompe su Balotelli: ore calde

mario balotelli
Mario Balotelli (Foto Buzzi)

Per Mario Balotelli avanza la pista dalla Turchia. L’Adana Demirspor si fa avanti. Ecco il punto della situazione: ore calde

Con l’apertura della finestra estiva dei trasferimenti avanzano i dubbi sul futuro di Mario Balotelli. L’attaccante, arrivato a Monza nel dicembre scorso, è andato in scadenza di contratto dopo una stagione non entusiasmante. Sono arrivati 6 gol in 16 apparizioni complessive tra campionato di Serie B e playoff, ma il suo rendimento è stato ampiamente condizionato dalle continue noie fisiche. Il suo contratto è in scadenza alla fine di giugno. Nelle ultime ore si è fatta avanti l’ipotesi turca per il futuro del calciatore, con l’Adana Demirspor che ha avviato contatti per portare in squadra l’attaccante. La trattativa con i turchi è reale, ma dal proprio canto ‘Super Mario’ non vorrebbe andare. Il suo obiettivo sarebbe quello di restare in Italia e, possibilmente, vicino casa.

LEGGI ANCHE >>> Chievo, la situazione è critica | I big salvano Campedelli

LEGGI ANCHE >>> BNEWS – Calciomercato Monza, blitz Galliani | Incontro con l’Inter: i dettagli

Balotelli, le preplessità del Monza

Da parte del Monza però emergono alcune perplessità, e lo dimostrano anche le dichiarazioni di giornata rilasciate dall’ad biancorosso Adriano Galliani e riportate da SerieBnews.com: “Ne parleremo con Stroppa e decideremo”. Prima su tutte è quella che riguarda l’aspetto economico: al momento società e calciatore non si trovano sulle cifre dell’ingaggio. Altro aspetto fortemente tenuto in considerazione è quello della tenuta fisica dello stesso Balotelli: Galliani ha qualche titubanza sull’integrità fisica del classe ’90. Inoltre, se lo stesso attaccante dovesse restare condizionerebbe anche il mercato in attacco della squadra brianzola.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

monza balotelli
Mario Balotelli (Foto Buzzi)

Tempo di tracciare un quadro generale anche da parte di mister Stroppa, dunque, e si saprà qualcosa in più sulla situazione legata all’ex Milan e Inter. Le sirene dalla Turchia ci sono, ma l’attaccante ha altre priorità: resterà da capire se combaceranno con quelle della società.