Calciomercato, la Juve pesca in Serie B! Cifre e dettagli

Calciomercato: ipotesi Juve per Sepe. Possibile percorso inverno con Buffon: il portiere potrebbe essere il nuovo vice Szczesny. Tutti i dettagli

Calciomercato, la Juve pesca in Serie B! Cifre e dettagli
Andrea Agnelli e John Elkann © Getty Images

Si è tenuta questa sera, allo Stadio Tardini, la presentazione di Buffon da nuovo portiere del Parma. Dopo venti anni la leggenda della Juventus ha salutato definitivamente i bianconeri per concludere la sua carriera dove l’aveva iniziata, con la maglia gialloblù. Il 43enne ha firmato un contratto biennale e difenderà la porta dei ducali, con l’obiettivo di tornare subito in Serie A. A farne le spese è Luigi Sepe: il portiere sarà inevitabilmente chiuso da Buffon e potrebbe cambiare aria. L’ex Napoli è cercato in A e negli ultimi giorni si è anche parlato dell’interessamento dell’Inter. Ma non solo. Anche la Juventus potrebbe infatti bussare alla porta del Parma: tutti i dettagli. Per restare sempre aggiornato con le ultime notizie di Serie B CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Bellinazzo: “Il trust non mi convince, ma la Salernitana non rischia la B. Vi spiego”

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Benevento, rinforzo dall’Atalanta: arriva in prestito

Calciomercato, ipotesi Juve per Sepe | Tutti i dettagli

Sepe potrebbe fare il percorso inverso di Buffon. Dopo il suo addio, infatti, la Juventus è alla ricerca di un secondo portiere che ricopra il ruolo di vice Szczesny. Mattia Perin tornerà alla Continassa dopo il prestito al Genoa ma vuole giocare e con ogni probabilità farà ritorno nel club rossoblù. Le due dirigenze sono al lavoro per trovare un nuovo accordo. La società bianconera potrebbe così puntare Sepe: l’estremo difensore non ha alcuna intenzione di diventare una riserva in Serie B, mentre accetterebbe con ogni probabilità il ruolo di vice alla Juventus. Per restare sempre aggiornato con le ultime notizie di Serie B CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, gioiello in Serie B | Colpo dalla Juventus

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Ascoli, occhi sul gioiellino in Serie A: si lavora per il prestito

Calciomercato, la Juve pesca in Serie B! Cifre e dettagli
Sepe © Getty Images

Il 30enne è in scadenza di contratto nel 2024 e valutato al massimo 3-5 milioni di euro dal club gialloblù. Occhi puntati, dunque, sulla possibile pista Juve per Sepe. Staremo a vedere.