Calciomercato Crotone: anche una big di Serie A potrebbe mettere nel mirino Simy. Pista che porta a Milano: tutte le cifre e i dettagli
20 gol e 3 assist. L’ultima stagione di Simy lo rende il nome dell’estate nel calciomercato della Serie B e non solo. Nonostante i suoi gol, il bomber è retrocesso con il Crotone ma con ogni probabilità non tornerà a giocare nel campionato cadetto. Il centravanti, infatti, ha parecchio mercato in Serie A, con diversi club, anche di prima fascia, che l’hanno messo nel mirino per rinforzare l’attacco. Tra questi potrebbe esserci anche l’Inter campione d’Italia del neo arrivato in panchina Simone Inzaghi. Ecco tutte le cifre e i dettagli del possibile colpo. Per restare sempre aggiornato con le ultime notizie di Serie B CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Sampdoria, Falcone in stand-by: tre club di B alla finestra. Le ultime
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Bellinazzo: “Il trust non mi convince, ma la Salernitana non rischia la B. Vi spiego”
Si profila una vera e propria asta in Serie A per Simy. In prima fila per l’attaccante nigeriano ci sono Fiorentina e Genoa, ma presto potrebbe bussare alla porta del Crotone anche una big. Si tratta dell’Inter di Simone Inzaghi, che alla luce della difficile situazione economica sta concentrando i propri sforzi su colpi ed occasioni a basso costo. Simy è una di queste: il 29enne è in scadenza di contratto nel 2022 e valutato circa 8-10 milioni di euro dal club calabrese. Per restare sempre aggiornato con le ultime notizie di Serie B CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, ciclo finito e addio storico | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Ascoli, cercasi attaccante: da Moreo a Vizeu, le ultime
Non manca ovviamente il gradimento del calciatore, che farebbe il grande salto in carriera in un nuovo ruolo ‘alla Caicedo‘ nelle gerarchie di Simone Inzaghi. Una riserva dai gol assicurati alle spalle dei titolarissimi. Occhi puntati, dunque, anche sul possibile colpo Simy in casa Inter. Il centravanti potrebbe presto salutare la Serie B.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…