BNEWS | Calciomercato, club di Serie A e B su Gaetano: le ultime

Tiene banco in casa Napoli il futuro di Gianluca Gaetano: dopo il prestito alla Cremonese, ecco i club interessati al gioiello azzurro

Gaetano
Gianluca Gaetano © Getty Images

Gianluca Gaetano ha chiuso la stagione alla Cremonese con 36 presenze stagionali, sette gol e quattro assist. Il talento classe ‘2000 di proprietà del Napoli disputerà certamente il ritiro di Dimaro. Spalletti vuole valutarlo anche perché dovra’ rinunciare a dieci Nazionali: gli otto impegnati agli Europei, Ospina in Coppa America e Lozano in Gold Cup. C’e’ la fila per Gianluca Gaetano, tanti club si sono fatti avanti per il trequartista napoletano.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, duello Napoli-Fiorentina | Difensore dalla Serie B

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Cremonese, in chiusura due prestiti: arrivano dalla Serie A

Calciomercato, i club su Gaetano: c’è anche il Sassuolo

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBNews.com, spingono soprattutto la Cremonese per la permanenza e il Benevento con il presidente Vigorito che cerca di sfruttare gli ottimi rapporti con de Laurentiis.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Si sono mosse anche il Pisa, la Spal, il Lecce e il Crotone, soprattutto se dovesse partire Messias che piace tanto al Torino. Ci sono, pero’, anche tre squadre di serie A interessante: il Sassuolo di Dionisi, l’Empoli di Andreazzoli e il Verona di Di Francesco.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Sassuolo, che suggestione | Manovra di Totti con la Juventus

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Empoli, addio Dionisi: tris di nomi per la panchina

Gianluca Gaetano (Getty Images)
Gianluca Gaetano (Getty Images)

Ne sapremo di più nelle prossime settimane, ora Gaetano è concentrato sulla sua partita più bella, a breve diventerà papà.

Ciro Troise