Calciomercato Sassuolo, che suggestione | Manovra di Totti con la Juventus

totti sassuolo juventus
Francesco Totti ©Getty Images

Francesco Totti in visita al Sassuolo. Suggestiva ipotesi per i neroverdi, ma con una grande rinuncia: c’è la Juventus

Nella giornata di ieri il Sassuolo ha ricevuto in ‘casa’, all’impianto d’allenamento Mapei Football Center, due ospiti speciali come Francesco Totti e Vincent Candela. L’ex numero 10 della Roma, divenuto ormai procuratore, potrebbe essersi presentato dai neroverdi non solo per una cordiale visita, ma per intessere trame di mercato. I rapporti Sassuolo-Juventus, sul mercato sono sempre ottimi. E in vista della prossima stagione, il ‘Pupone’ potrebbe far arrivare un profilo interessante dalla ‘cantera’ dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ecco De Sanctis dalla Roma | C’è l’offerta

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Cremonese-Empoli, si rischia il caso: la posizione della Lega

Sassuolo, Totti porta il giovane talento e non solo: l’ipotesi

Insomma, Totti potrebbe portare a Sassuolo un suo assistito dai bianconeri, Luca Coccolo. Il difensore, classe 1998, gioca in prestito alla Cremonese in Serie B. Altro assistito della bandiera romana è anche Arnaud Kalimuendo, giovane attaccante del Lens in prestito dal Paris Saint Germain e che potrebbe fare comodo al Sassuolo, sempre alla ricerca di nomi di prospettiva, interessanti e futuribili per le stagioni a venire. Quest’ultimo, classe 2002 francese, ha messo a segno 7 gol e rifilato 5 assist in 23 presenze stagionali.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Coccolo va alla Cremonese: i dettagli
Coccolo ©️ Getty Images

Insomma, la visita di Totti al Sassuolo potrebbe essere utile per smuovere il mercato e aprire due suggestive piste per il club allenato da mister Roberto De Zerbi.