Calciomercato, ecco De Sanctis dalla Roma | C’è l’offerta

de sanctis ternana
Morgan De Sanctis e Fonseca ©Getty Images

Il ‘Pirata’ Morgan De Sanctis potrebbe lasciare la Roma a fine stagione. Arriva l’offerta dal club di Serie C per l’ex portiere

L’incidente automobilistico dello scorso gennaio è ormai alle spalle. Ora per Morgan De Sanctis, che ha ripreso il suo lavoro da Team Manager alla Roma, è tempo di guardare al futuro. L’ex portiere è attualmente una figura di rilievo nei quadri dirigenziali dei giallorossi. Insieme a Bruno Conti si occupa del settore giovanile del club, da sempre tra i più importanti del panorama italiano. Ma è anche un importante riferimento per il general manager appena arrivato Tiago Pinto. Il contratto con il club giallorosso è però in scadenza a giugno e i capitolini sono in aria di rivoluzione a livello di organizzazione societaria: anche l’ex calciatore potrebbe far parte dei partenti e lasciare il posto a nuove figure.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Cremonese-Empoli, si rischia il caso: la posizione della Lega

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, con la B il big se ne va | Probabile ritorno in patria

Ternana, De Sanctis per la Serie B

Quale destinazione per il ‘Pirata’? Al momento pare si sia fatto avanti un club dalla Serie C, la Ternana. Secondo quanto riportato dalla Repubblica, il club umbro avrebbe fatto recapitare la propria offerta per l’ex portiere di Roma e Napoli. Una richiesta, quella della squadra di Terni, che mostra grande ambizione. Non a caso la Ternana occupa la prima posizione nella classifica del Girone C di Serie C ed è opportuno ritenere che stia cominciando a ragionare in ottica di un’eventuale promozione in Serie B.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Stadio Liberato Liberati, Ternana ©Getty Images

Se l’offerta dovesse essere accettata, Morgan De Sanctis – alla Roma dal 2013 prima da calciatore e poi da dirigente (con in mezzo una breve parentesi al Monaco) – potrebbe essere una nuova figura dirigenziale per la prossima stagione della squadra umbra.