In casa Spal continuano le speculazioni sul possibile ingresso di Joe Tacopina in società: c’è il comunicato ufficiale dei biancazzurri
In attesa di comprendere quale saranno gli obiettivi della prossima stagione, il futuro societario della Spal continua a vivere qualche punto interrogativo. L’imprenditore italo-americano Joe Tacopina (da sempre attento a ciò che succede nel calcio nostrano) ha mostrato il proprio interesse per la società ferrarese, scatenando le speculazioni della stampa locale e non.
Potrebbe interessarti anche >>> VIDEO BNEWS | Calciomercato Monza, l’agente è in sede: colpo dalla Serie A
Speculazioni, che la Spal ha provato a chiarire con un secondo comunicato ufficiale, diramato attraverso i canali istituzionali del club, in comune accordo con l’ex presidente del Bologna (tra le altre): “S.P.A.L. srl e Avvocato Tacopina comunicano che, dopo lo scambio di informazioni avvenute tra le parti nelle ultime ore e in considerazione dell’apertura della proprietà all’ingresso nella partecipazione societaria di nuovi soggetti, è iniziata un’analisi legata alla manifestazione d’interesse dimostrata. Tale manifestazione non ha ancora condotto alla formulazione di nessuna offerta”.
Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato, Serie A e B in attesa: il tecnico può restare fermo
Insomma, la Spal continua a vivere una vera e propria fase di stallo, che si rispecchia soprattutto nella gestione tecnica del club, con il futuro allenatore biancazzurro ancora da eleggere. Come vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni, Cristian Bucchi è in pole position per la panchina dei ferraresi, ma senza un assestamento della dirigenza spallina, la chiusura dell’accordo è ancora lontano.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…