BNEWS | Calciomercato, Serie A e B in attesa: il tecnico può restare fermo

Calciomercato, il futuro di Fabio Liverani resta ancora tutto da scrivere: le ultime sul suo futuro, secondo SerieBnews.com

Calciomercato Lazio, contatti con Liverani | Rischio beffa in Serie B
Liverani © Getty Images

Dopo aver raggiunto risultati egregi col suo Lecce, l’esperienza a Parma non si è risolta nel migliore dei modi. E adesso, Fabio Liverani è libero sul mercato degli allenatori, in attesa dell’offerta giusta da raccogliere. Come vi avevamo raccontato nelle scorse settimane, il tecnico romano ha avuto fitti contatti con il Benevento e con il Brescia, con la Serie B che continua a vedere in lui un profilo di alto livello.

Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato Spal, panchina in stand-by: il motivo della frenata

E anche in Serie A, sono diversi i club che lo hanno inserito nella propria short-list, seppur i flirt con Sampdoria ed Empoli non risultano ancora essersi concretizzati in trattative, mentre lo Spezia ha salutato l’amico Meluso e l’ipotesi Liverani, dopo aver confermato sulla panchina Vincenzo Italiano. Il futuro dell’ex Parma e Lecce, adesso, potrebbe vivere un altro piccolo colpo di scena, in un valzer delle panchine che resta in fase di assestamento.

Calciomercato, Liverani può restare fermo: il tecnico aspetterà l’offerta giusta

Potrebbe interessarti anche >>> Euro 2020, i calciatori di Serie B convocati per la competizione

Ragion per cui, occhio a quello che può accadere nei prossimi giorni: secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.comFabio Liverani è in attesa dell’offerta e del progetto giusto, da raccogliere e abbracciare per la prossima stagione. D’altronde, ad oggi, per il tecnico romano non risultano ancora proposte concrete, solo qualche contatto e approccio dai club in cerca di un allenatore, come i già citati Benevento, Brescia, Empoli e Sampdoria. Tuttavia, fonti vicine all’ex Lecce assicurano: Liverani non ha alcuna fretta, anzi. La sua priorità resta la Serie A e valuta addirittura l’ipotesi di attendere con pazienza una panchina libera nel massimo campionato, a stagione in corso.