Cambio di proprietà, Tacopina-Spal | C’è il comunicato UFFICIALE

In casa Spal continuano le speculazioni sul possibile ingresso di Joe Tacopina in società: c’è il comunicato ufficiale dei biancazzurri

catania baldini
Joe Tacopina ©Getty Images

In attesa di comprendere quale saranno gli obiettivi della prossima stagione, il futuro societario della Spal continua a vivere qualche punto interrogativo. L’imprenditore italo-americano Joe Tacopina (da sempre attento a ciò che succede nel calcio nostrano) ha mostrato il proprio interesse per la società ferrarese, scatenando le speculazioni della stampa locale e non.

Potrebbe interessarti anche >>> VIDEO BNEWS | Calciomercato Monza, l’agente è in sede: colpo dalla Serie A

Speculazioni, che la Spal ha provato a chiarire con un secondo comunicato ufficiale, diramato attraverso i canali istituzionali del club, in comune accordo con l’ex presidente del Bologna (tra le altre): “S.P.A.L. srl e Avvocato Tacopina comunicano che, dopo lo scambio di informazioni avvenute tra le parti nelle ultime ore e in considerazione dell’apertura della proprietà all’ingresso nella partecipazione societaria di nuovi soggetti, è iniziata un’analisi legata alla manifestazione d’interesse dimostrata. Tale manifestazione non ha ancora condotto alla formulazione di nessuna offerta”.

Spal, si ‘attende’ Tacopina per il nuovo allenatore

Cristian Bucchi @Getty Images
Cristian Bucchi @Getty Images

Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato, Serie A e B in attesa: il tecnico può restare fermo

Insomma, la Spal continua a vivere una vera e propria fase di stallo, che si rispecchia soprattutto nella gestione tecnica del club, con il futuro allenatore biancazzurro ancora da eleggere. Come vi abbiamo raccontato negli scorsi giorniCristian Bucchi è in pole position per la panchina dei ferraresi, ma senza un assestamento della dirigenza spallina, la chiusura dell’accordo è ancora lontano.