Calciomercato Atalanta, ritorno rimandato | Altro anno di prestito

Carnesecchi dopo essere stato inserito nella lista dei migliori 23 dell’Europeo Under-21 va verso la permanenza alla Cremonese

Carnesecchi serie b Atalanta
Carnesecchi (©Getty Images)

Il giovane portiere classe 2000 Marco Carnesecchi si è messo in mostra anche nell’Europeo Under-21 con l’Italia, tanto da guadagnarsi un posto nella rosa dei 23 migliori del torneo insieme a Diogo Costa e Andrei Vlad, rispettivamente portieri di Portogallo e Romania. Continua il momento d’oro del giovane ragazzo di Rimini che oscilla tra il ritorno a Bergamo e la permanenza alla Cremonese.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Sampdoria, Corsi non cede | Ferrero senza chances

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, niente B | E’ corsa a tre con Milan e Napoli

Calciomercato, Carnesecchi verso la permanenza alla Cremonese

Carnesecchi calciomercato Cremonese Atalanta
Marco Carnesecchi ©Getty Images

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, duello in Serie A | Colpo in difesa: la decisione del presidente

La sua stagione in Serie B gli ha fatto guadagnare la stima di tante squadre, in particolare dell’Atalanta, proprietaria del cartellino dell’estremo difensore emiliano. Proprio la ‘Dea’ sembrava convinta di riportare Carnesecchi a Bergamo per inserirlo nel gruppo di Gian Piero Gasperini e farlo diventare il titolare del club. Secondo le notizie raccolte da SerieBnews.com la Cremonese si avvicina al prolungamento di un anno del prestito di Carnesecchi. In settimana si attende la conferma definitiva dell’Atalanta per formalizzare l’accordo.